• 0 commenti

Minecraft: Story Mode dal 25 giugno non sarà più disponibile!

Minecraft: Story Mode è un interessante gioco di avventura a episodi realizzato da Telltale Games basata su Minecraft, il popolare gioco di proprietà di Microsoft diventato recentemente il gioco più venduto di tutti i tempi (Minecraft supera Tetris e diventa il gioco più venduto di tutti i tempi!).

Telltale Games purtroppo ha chiuso i battenti lo scorso anno per bancarotta, portando il licenziamento di tutti i dipendenti e la cancellazione di tutti i nuovi titoli in fase di sviluppo. Dal sito ufficiale Minecraft arriva ora la notizia che a partire dal 25 giugno 2019 gli episodi di Minecraft: Story Mode saranno ritirati in quanto non più supportati, se siete utenti che avete acquistato il gioco su Microsoft Windows, macOS, PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita, Wii U, Nintendo Switch, Xbox 360, Xbox One, Android o iOS dovrete quindi effettuare il download prima di questa data.

Trovate la comunicazione ufficiale sul sito Minecraft a questo link.

via

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook