• 0 commenti

Microsoft Edge (Chromium) – In arrivo blocco autoplay e pubblicità invasiva

Microsoft, dopo aver deciso di passare al motore di rendering di Chromium rispetto a EdgeHTML per il proprio browser Microsoft Edge, prima di un rilascio al grande pubblico è a lavoro per implementare diverse funzioni interessanti.

Dopo aver aggiunto il tema scuro e l’integrazione con Microsoft Traduttore su Microsoft Edge in versione Preview, la casa di Redmond segnala due nuove interessanti funzioni in arrivo: la possibilità di bloccare la riproduzione automatica dei contenuti multimediali, presenti sui siti web e il blocco della pubblicità invasiva, ovvero il blocco di tutti gli annunci pubblicitari che non rispettano le linee guida dell’associazione CBA (Coalition for Better Ads).

Vi ricordiamo che se siete interessati a provare il nuovo Microsoft Edge potete scaricando la versione Preview a questo link.

via

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook