• 0 commenti

Forza Horizon 4: L’espansione Lego Speed ​​Champions disponibile su PC e Xbox One

Annunciato da Microsoft durante la propria conferenza all’E3 2019, l’espansione Lego Speed ​​Champions di Forza Horizon 4 è ora ufficialmente disponibile su PC Windows 10 e Xbox One.

Di seguito la descrizione della nuova espansione Lego Speed ​​Champions:

Forza Horizon 4 LEGO Speed Champions, la seconda maggiore espansione del premiato Forza Horizon 4, presenta una nuova e meravigliosa LEGO Valley in cui gareggiare e tutta da esplorare. Fai crescere la tua collezione di mattoncini e costruisci una casa da mastro costruttore con un garage pieno di incredibili auto LEGO Speed Champions, incluse la McLaren Senna, la Ferrari F40 Competizione, e la 1967 Mini Cooper S Rally. Completa le divertenti Sfide Mattoncino LEGO, raccogli i Cubi bonus nascosti e guadagna 31 obiettivi per un totale di 500 GS. Inclusa nel Pass espansione Forza Horizon 4 e nell’Ultimate Edition. Richiede il gioco Forza Horizon 4, venduto separatamente, disponibile per Xbox One, PC con Windows 10, e per Xbox Game Pass, come titolo Xbox Play Anywhere.

Forza Horizon 4 è disponibile sullo Store Microsoft a 34,99€ (incluso su Xbox Game Pass) o in versione fisica su Xbox One su Amazon Italia a questo link. L’espansione Lego Speed ​​Champions è invece acquistabile a 19,99€ (17,99 se siete possessori di Xbox Game Pass) tramite lo Store Microsoft a questo link.

Di seguito il video annuncio della nuova espansione:

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *