• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 13 – 19 Maggio 2019

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 13 al 19 maggio 2019:

Sticky Notes: Supporto alle immagini nelle note sempre più vicino [AGG. x2 – DISPONIBILE]

Il pieno supporto alle immagini in Sticky Notes è ora disponibile ufficialmente per tutti gli utenti con l’aggiornamento scaricabile dal Microsoft Store che porta l’app alla versione 3.6.71

Lenovo mostra il primo tablet al mondo con schermo pieghevole | Video

Lenovo in queste ore ha annunciato un nuovo dispositivo della linea ThinkPad X1, un tablet Windows 10 in fase di sviluppo che utilizza uno schermo pieghevole e che arriverà sul mercato nel 2020.

Microsoft e Sony si alleano per il gaming su cloud!

Una collaborazione tra Microsoft e Sony nel mondo gaming? Ebbene si, le due storiche rivali hanno annunciato in queste ore un accordo dedicato al futuro dei videogiochi legati al mondo cloud.

Minecraft pronto a sbarcare nel mondo reale su Android e iOS grazie alla realtà aumentata | Minecraft Earth

Microsoft ha svelato Minecraft Earth, una versione del popolare gioco completamente in Realtà aumentata in fase di sviluppo per gli smartphone Android e iOS. Si tratta di un particolare gioco free-to-play in pieno stile Pokémon Go che porta la logica di Minecraft nel mondo reale.

Minecraft supera Tetris e diventa il gioco più venduto di tutti i tempi!

minecraft_720

Il successo di Minecraft continua e proprio questa settimana Microsoft ha annunciato che il numero di copie vendute del gioco (tra PC, console e smartphone) ha superato quota 176 milioni, diventando il gioco più venduto di tutti i tempi.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook