• 5 commenti

Surface Pro 7: Nuova Type Cover e porta USB-C?

Stando alle informazioni presenti su un nuovo brevetto Microsoft possiamo scoprire le possibili novità che saranno implementate nella prossima versione di Surface Pro, uno dei più interessanti dispositivi 2-in-1 sul mercato.

La prima novità mostrata nel brevetto è una nuova Type Cover (la tastiera/cover ufficiale) che nella prossima generazione potrebbe aggiungere dei magneti in modo da rimanere bloccata quando si utilizza in modalità tablet con la Type Cover rivolta nella parte posteriore (e viceversa nella chiusura).

Nelle varie immagini che spiegano il brevetto si nota anche un’altra interessante novità, la rimozione della porta “Surface Connect” magnetica a favore di una classica USB-C, uno standard che in molti si aspettavano arrivare già dalla versione 6 di Surface Pro.

Saranno queste alcune delle migliorie in arrivo con Surface Pro 7? Non ci resta che attendere.

viavia

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. CarMan ha detto:

    Chiedo scusa per l’off topic. Ho un problema: purtroppo ho dovuto formattare il mio pc che ha a bordo ancora la versione 1809, build 17763.529. Quando dalle impostazioni apro Sicurezza di Windows non mi fa andare da nessuna parte; mi parte un messaggio che mi invita a cercare un’app nello Store, dove ovviamente non trova nulla. Così che non posso usare Defender in nessun modo.
    Che succede? Che posso fare?
    Grazie.

  2. alex ha detto:

    Almeno per questa versione avrei lasciato entrambe le porte

  3. Miki_73 ha detto:

    Che mettano finalmente la porta USB-C mi sembra il minimo. Anche perché non c’è più molto su cui migliorare, non dico che sia la macchina perfetta ma come batteria ormai possono limare qualcosa ma finché non usciranno nuovi processori che consumano meno o batterie di nuova concezione più di tanto non si può guadagnare in autonomia e neppure come peso o spessore della parte tablet. Come schermo mi pare sia già ottimo così ed aumentare ulteriormente la risoluzione peggiorerebbe solo i consumi. Paradossalmente la cosa meno moderna su cui andrebbe fatta il lavoro più grande nei Surface è proprio Windows….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *