• 1 commento

Microsoft To-Do per Windows 10 (PC e Tablet) si aggiorna alla versione 1.56, ecco le novità!

Microsoft To-Do è un’applicazione per la gestione delle nostre attività, liste e cosa da fare, a cui ha lavorato il team di Wunderlist (acquisita da Microsoft nel 2015) includendo le migliorie del mondo Office del colosso di Redmond. Interessante la sincronizzazione tra tutti i dispositivi che utilizzano l’applicazione, in questo modo possiamo accedere alle nostre attività da qualsiasi device senza perdere nessuna informazione.

L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.56 implementando il supporto alle e-mail contrassegnate per tutti gli utenti (e non solo per gli account studenti e di lavoro):

Una volta abilitata l’elenco di messaggi contrassegnati, verrà popolato con un massimo di 10 messaggi di posta elettronica contrassegnati dalle ultime 2 settimane. Tutti i messaggi di posta elettronica contrassegnati da questo punto in poi verranno visualizzati anche come attività. In to-do i messaggi di posta elettronica saranno attività completamente modificabili, che possono essere rinominate, assegnate date di scadenza e promemoria, aggiunte alla mia giornata e contrassegnate come importanti. Per aprire il messaggio di posta elettronica originale, è sufficiente selezionare l’opzione da aprire in Outlook dalla visualizzazione dettagli.

Da notare come anche questa volta l’aggiornamento della versione Windows riguarda solo la parte desktop, a conferma che il supporto al mobile è stato ritirato.

Se siete interessati, potete scaricare l’app Microsoft To-Do su Android a questo link, iOS a questo link e su Windows 10 tramite il link che trovate sotto.

Tasto_Download_Windows10

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • cipo

    Su IOS funziona la notifica è stata implementata e funziona.. l’unica cosa che l’email deve essere @outloook.com o del gruppo.. le altre “ovviamente?” no