• 1 commento

Microsoft rimuove il laptop Huawei Matebook X dal Microsoft Store USA

Abbiamo visto recentemente come a seguito dalla firma del Presidente degli Stati Uniti d’America Trump che vieta a Huawei di acquistare tecnologia statunitense o vendere / installare le proprie infrastrutture negli Stati Uniti, Google ha rimosso a Huawei tutte le licenze legate ad Android e servizi associati (come Google Play Store, Maps, Gmail, ecc) (Google sospende la licenza Android a Huawei!).

Microsoft attualmente non ha intrapreso azioni in merito, contattata dalla stampa in merito alle ripercussioni nel mondo PC si è rifiutata di rilasciare una dichiarazione, probabilmente in attesa che la situazione diventi più chiara. 

Nonostante questo, diversi utenti si sono accorti della scomparsa del Huawei Matebook X dal Microsoft Store USA proprio in questi giorni, effettuando una ricerca con la parola Huawei nello Store Online Microsoft non vengono mostrati più risultati. Anche se non c’è una dichiarazione in merito, sembra molto probabile che la rimozione del notebook di casa Huawei possa essere legato proprio alla situazione venutasi a creare con il governo degli Stati Uniti.

via

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Sandro Pignatti

    Ottimo.
    Un cinese in meno che lavora in fabbrica sono metri cubi annuali di inquinamento risparmiati.