• 0 commenti

Microsoft annuncia HoloLens 2 Development Edition a 3.500$

Nel mese di febbraio abbiamo assistito alla presentazione di HoloLons 2, la nuova versione del visore realizzato da Microsoft dedicato alla realtà mista (Microsoft annuncia HoloLens 2 e Azure Kinect | MWC 2019).

La nuova versione del visore di Microsoft dedicato alla Windows Mixed Reality ricordiamo offre un nuovo design più confortevole da utilizzare, un campo visivo più che raddoppiato e un rinnovamento nel modo di interagire con gli ologrammi, ora più simile a come si farebbe con gli oggetti reali.

Se a febbraio Microsoft ha annunciato Hololens 2 esclusivamente per il mondo aziendale, in queste ore ha provveduto ad inserire sul proprio sito la versione “Development Edition”, ovvero dedicata agli sviluppatori. HoloLens 2 Development Edition sarà disponibile a 3500$ o 99$ al mese, inoltre nonostante sia già presente la pagina ufficiale in lingua italiana, al momento Microsoft ha comunicato che è possibile effettuare i pre-ordini esclusivamente negli Stati Uniti, Giappone, Cina, Germania, Canada, Regno Unito, Irlanda, Francia, Australia e Nuova Zelanda.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *