• 0 commenti

Wondershare Uniconverter: Un interessante e completo tool di conversione per PC Windows e Mac

Wondershare Uniconverter è un interessante tool di conversione realizzato per PC Windows e Mac in grado di effettuare conversioni in alta qualità su un vasto numero di formati multimediali.

L’applicazione si mostra localizzata in lingua italiana e anche grazie alla sua interfaccia chiara e immediata saremo in grado di apportare le nostre conversioni utilizzando tutte le potenzialità del software in tempio brevi.

Una volta avviato Wondershare Uniconverter ci troveremo di fronte a 5 sezioni principali:

  • Converti: Dove è possibile effettuare conversioni multimediali audio o video potendo settare tutti i dettagli di conversione o utilizzando i preset disponibili per i vari device sul mercato.
  • Download: Da questa sezione è possibile scaricare video disponibili online semplicemente inserendo il link diretto (Da YouTube, Dailymotion e molti altri).
  • Masterizza: Da qui è possibile masterizzare i nostri video in formato DVD e Blu-ray potendo anche progettare modelli di menu con temi personalizzati
  • Trasferimento: Collegando il nostro dispositivo (iPhone, iPad, Smartphone Android, Videocamera, Disco rigido…) saremo in grado di trasferire i video direttamente da questa sezione
  • Toolbox: Una raccolta di utility; Convertire i video in VR, Comprimere i video, Registrare lo schermo del nostro desktop, Creare Gif, Masterizzare CD, Proiettare su TV come server e correggere i metadata dei file multimediali.

Caratteristiche principali:

  • Converti Ogni Video in Oltre 1.000 Formati – Video Converter Ultimate ti consente di convertire tutti i formati multimediali popolari e inusuali. Supporta una vasta gamma di formati di output. Nuovi formati vengono costantemente aggiunti rendendolo il più facile da usare il convertitore video sul mercato. Supporta i formati video 4K e VR.
  • Convertire Video per Molti Dispositivi – Vuoi goderti t video su diversi dispositivi? Video Converter Ultimate ti aiuta a convertire video per tutti i tipi di dispositivi, tra cui dispositivi Apple, dispositivi Android, VR, console di gioco, ecc.
  • Accelerazione GPU – Accelera la velocità di conversione, supportando l’accelerazione hardware NVIDIA CUDA, NVENC, e Intel HD Graphics.
  • Ottimizzazione per il Processore Multi-Core – Fa pieno uso del processore multicore per velocizzare la conversione.
  • Aggiungi Direttamente Video da Diverse Fonti – Hai dei problemi dovuti alla ricerca del video di destinazione in un percorso profondo sul dispositivo? Video Converter Ultimate rileva istantaneamente tutti i tuoi video per una rapida conversione dalle seguenti fonti.
  • Converti i Video in Diversi Formati Simultaneamente in Lotti – Video Converter Ultimate ti consente di convertire diversi video in diversi formati in una sola volta con un clic.
  • Unisci Più Video in Un Solo – Vuoi combinare video clip in uno per una comoda visione? Video Converter Ultimate li unisce per la conversione.
  • Tecnologia di Conversione Senza Perdita – Alimentato dalla tecnologia APEXTRANS esclusiva e leader del settore, converte i video senza alcuna perdita di qualità o compressione video.

Wondershare Uniconverter è disponibile su PC Windows e Mac come versione di prova gratuita sul sito ufficiale a questo link, successivamente è possibile acquistare la licenza completa valida a vita al prezzo di 49,99€ o quella annuale a 39,99€.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *