• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 8 – 14 Aprile 2019

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dall’8 al 14 Aprile 2019:

Microsoft dice Addio alla propria app Traduttore su Windows 10 Mobile

Tramite un post sulla pagina Uservoice dedicata a Microsoft Translator, la casa di Redmond comunica che da questo mese l’app Traduttore non sarà più disponibile al download su Windows 10 Mobile.

Disponibile al download Microsoft Edge basato su Chromium (Preview) | x2

Ora è ufficiale, Microsoft ha aperto il download di Microsoft Edge basato su chromium in versione Preview a tutti gli utenti (il browser è in lingua inglese).

Annunciato il nuovo Huawei Matebook E (2019), Snapdragon 850 e Windows 10 ARM

Huawei entra nel mondo dei 2-in-1 con Windows 10 ARM e lo fa con la nuova versione del Matebook E (2019).

Inside Xbox in programma il 16 Aprile, Xbox One S All-Digital Edition e Game Pass Ultimate in arrivo?

Microsoft ha comunicato che una nuova puntata di Insider Xbox, il consueto appuntamento della casa di Redmond dedicato al mondo videoludico, andrà in onda il 16 aprile 2019.

Xbox One S All-Digital Edition, la console Microsoft senza lettore ottico in arrivo il 7 maggio? [AGG. x2 – Prima immagine e prezzo]

Anche il sito tedesco winfuture.de conferma le info trapelate segnalando anche il prezzo di lancio della nuova console. Stando alle proprie fonti, Xbox One S All-Digital Edition arriverà ufficialmente sul mercato a 229€ e includerà oltre la console, 1 controller e 3 giochi (Minecraft, Sea of ​​Thieves e Forza Horizon 3).

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook