• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 25 – 31 Marzo 2019

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 25 al 31 Marzo 2019:

Canali scomparsi all’interno dell’app TV Online Univ? Ecco perché!

Sono diverse settimana che ci arrivano vostre segnalazioni in merito alla scomparsa dei vari canali italiani (e non) all’interno dell’applicazione TV Online Univ, per questo abbiamo deciso di contattare gli sviluppatori e scoprire cosa sia successo.

Prime immagini e Download di Microsoft Edge basato su Chromium!

Una prima versione interna di Microsoft Edge basata su Chromium è ora trapelata in rete, si tratta della build 75.0.107.0

Surface Hub 2S: Disponibilità, prezzi e specifiche attesi per il 17 aprile

I colleghi di WindowsCentral hanno ricevuto l’informazione che Microsoft dovrebbe tenere un evento a New York il prossimo 17 aprile dove fornirà tutti i dettagli (disponibilità, prezzi e caratteristiche complete) di Surface Hub 2S.

Amazon Echo: Chiamate Skype audio e video disponibili in Italia, 200 minuti di chiamate a cellulari e fissi in regalo

Gli utenti possessori di un dispositivo Amazon Echo possono ora utilizzare Alexa per chiamare amici e parenti su Skype o chiamare cellulari e telefoni fissi in fino a 150 paesi in tutto il mondo. Inoltre appena si collega Skype ad Alexa, Microsoft regala 100 minuti di chiamate gratuite al mese per due mesi.

L’aggiornamento “October 2018 Update” installato ancora solo sul 26,4% dei PC / Tablet Windows 10 | AdDuplex

AdDuplex, il servizio che permette agli sviluppatori di promuovere le proprie applicazioni su Windows, ha pubblicato in queste ore i nuovi dati misurati sul mondo Microsoft, in particolare sulle varie versioni di Windows 10.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *