• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 22 – 28 Aprile 2019

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 22 al 28 Aprile 2019:

Samsung Galaxy Fold, lancio rinviato per problemi allo schermo!

Se il dispositivo pieghevole di Microsoft stando a numerose fonti è stato posticipato in quanto l’azienda ha deciso una completa revisione del prodotto, Samsung aveva previsto il rilascio per il 26 aprile, purtroppo questa settimana è arrivato il comunicato che annuncia il rinvio delle vendite.

WPS Office 2019 sbarca sullo Store di Windows 10

WPS Office, anche nota come Kingsoft Office, è una suite di software Office per Microsoft Windows, Linux, iOS e Android sbarcata in questi giorni sullo Store di Windows 10.

Microsoft dice addio definitivamente a Sets? Facciamo chiarezza

In questi giorni diverse testate hanno riportato erroneamente che la funzione Sets è stata cancellata in maniera definitiva, questo perché in risposta ad un tweet che chiedeva info in merito all’implementazione di questa caratteristica nella Console di Windows promessa in passato, Rich Turner, Senior Product Manager di Microsoft, aveva dichiarato che non era più stata implementata.

Microsoft: Risultati finanziari in crescita anche nel 3° trimestre fiscale 2019, ricavi Surface aumentati del 21%

Microsoft

Microsoft ha comunicato questa settimana i risultati finanziari relativi al terzo trimestre fiscale 2019 (gennaio, febbraio e marzo 2019).

Microsoft inizia a testare la sincronizzazione delle notifiche tra Smartphone e PC | Il tuo telefono

Microsoft comunica che il supporto alle notifiche è ora in fase di attivazione graduale per gli utenti Insider, questo permetterà di visualizzare le varie notifiche ricevute sul nostro smartphone Android direttamente dal nostro PC/Tablet.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *