• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 15 – 21 Aprile 2019

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 15 al 21 Aprile 2019:

Xbox One S All-Digital Edition disponibile in Italia il 7 maggio a 229€ 

I rumor che vi abbiamo proposto nelle ultime settimane si sono dimostrati corretti, Microsoft infatti ha appena annunciato Xbox One S All-Digital Edition, la nuova versione della console Microsoft che si mostra questa volta senza lettore ottico.

Surface Buds: In arrivo cuffie senza fili Microsoft per contrastare le AirPods di Apple?

Stando alle fonti di Brad Sams, Microsoft sarebbe a lavoro su un nuovo device a marchio Surface, in particolare su delle cuffie in-ear con funzionalità smart, in maniera simile a come fatto dalla concorrenza.

Xbox Game Pass Ultimate: Xbox Live Gold e Xbox Game Pass a 12,99€ entro fine anno!

Microsoft ha confermato che Xbox Game Pass Ultimate, l’abbonamento unico che combinerà Xbox Game Pass e Xbox Live Gold in un unico abbonamento, sarà disponibile entro fine anno in tutti i mercati dove i due servizi sono attivi (quindi anche nel nostro paese).

Surface Hub 2S disponibile da giugno a 8,999,99$, in arrivo anche in Italia!

Microsoft, tramite un post sul proprio blog ufficiale, comunica che Surface Hub 2S con schermo da 50 pollici multi-touch 4K sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal mese di giugno 2019 al prezzo di 8,999,99$, una versione con schermo da ben 85 pollici arriverà invece nel 2020.

Un ex dirigente Mozilla accusa Google di aver sabotato Firefox a favore di Chrome!

Johnathan Nightingale, ex dirigente di Mozilla, ha rilasciato ora una lunga dichiarazione dove accusa Google di aver sabotato il proprio browser a favore di Chrome, in maniera simile a quanto dichiarato da ingegneri Microsoft in passato su Edge.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *