• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 15 – 21 Aprile 2019

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 15 al 21 Aprile 2019:

Xbox One S All-Digital Edition disponibile in Italia il 7 maggio a 229€ 

I rumor che vi abbiamo proposto nelle ultime settimane si sono dimostrati corretti, Microsoft infatti ha appena annunciato Xbox One S All-Digital Edition, la nuova versione della console Microsoft che si mostra questa volta senza lettore ottico.

Surface Buds: In arrivo cuffie senza fili Microsoft per contrastare le AirPods di Apple?

Stando alle fonti di Brad Sams, Microsoft sarebbe a lavoro su un nuovo device a marchio Surface, in particolare su delle cuffie in-ear con funzionalità smart, in maniera simile a come fatto dalla concorrenza.

Xbox Game Pass Ultimate: Xbox Live Gold e Xbox Game Pass a 12,99€ entro fine anno!

Microsoft ha confermato che Xbox Game Pass Ultimate, l’abbonamento unico che combinerà Xbox Game Pass e Xbox Live Gold in un unico abbonamento, sarà disponibile entro fine anno in tutti i mercati dove i due servizi sono attivi (quindi anche nel nostro paese).

Surface Hub 2S disponibile da giugno a 8,999,99$, in arrivo anche in Italia!

Microsoft, tramite un post sul proprio blog ufficiale, comunica che Surface Hub 2S con schermo da 50 pollici multi-touch 4K sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal mese di giugno 2019 al prezzo di 8,999,99$, una versione con schermo da ben 85 pollici arriverà invece nel 2020.

Un ex dirigente Mozilla accusa Google di aver sabotato Firefox a favore di Chrome!

Johnathan Nightingale, ex dirigente di Mozilla, ha rilasciato ora una lunga dichiarazione dove accusa Google di aver sabotato il proprio browser a favore di Chrome, in maniera simile a quanto dichiarato da ingegneri Microsoft in passato su Edge.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook