• 0 commenti

Microsoft offre il servizio Xbox Game Pass per 3 mesi a 1 euro

Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento Microsoft simile a Netflix che permette di accedere ad un catalogo di titoli che ad oggi comprende ad oggi circa 200 giochi, oltre che a sconti su giochi e relative espansioni.

Se siete interessati a Xbox Game Pass, vi segnaliamo un’interessante iniziativa Microsoft che vi permette di sottoscrivere l’abbonamento per 3 mesi al costo di 1 solo euro. La promozione è attivabile da oggi e fino al 12 maggio 2019.

Di seguito i dettagli segnalati da Microsoft:

3 mesi per 1€: sconti promozionali non disponibili in Quebec o in Russia. L’offerta non è cumulabile con altre offerte. Limitazione di 1 offerta per account. Offerta valida dal 11/4/2019 alle 21.00 PDT fino al 12/5/2019 11.59 PDT. Dopo il periodo promozionale, l’abbonamento continua ad essere addebitato trimestralmente al prezzo corrente (soggetto a modifica) a meno che non venga annullato. Le imposte applicabili sono escluse. È necessaria una carta di credito.
Se siete interessati, trovate la pagina dedicata alla promo al sito ufficiale a questo link.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook