• 0 commenti

L’aggiornamento “October 2018 Update” installato su quasi il 30% dei PC / Tablet Windows 10 | AdDuplex

AdDuplex, il servizio che permette agli sviluppatori di promuovere le proprie applicazioni su Windows, ha pubblicato in queste ore i nuovi dati misurati sul mondo Microsoft, in particolare sulle varie versioni di Windows 10.

Stando alle informazioni pubblicate da AdDuplex, con dati riferiti al 26 aprile 2019, l’ultimo aggiornamento importante identificato dal nome “Windows 10 October 2018 Update” (disponibile dal 13 novembre dopo essere stato bloccato ad ottobre) è ora installato sul 29,3% dei PC/Tablet Windows 10 (lo scorso mese era al 26,4%).

Con una crescita di circa il 3% e il nuovo aggiornamento May 2019 Update alle porte , sembra chiaro che Microsoft non voglia spingere più di tanto questo update a favore del prossimo (AdDuplex ipotizza che molto probabilmente non si arriverà al 50% di distribuzione prima del rilascio della nuova versione).

Guardando il grafico sull’adozione dei vari update è chiaro come l’ultimo aggiornamento sia stato installato su un numero nettamente minore di device:

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *