• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 25 Febbraio – 3 Marzo 2019

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 25 Febbraio al 3 Marzo 2019:

Anche Huawei svela il proprio smartphone con schermo pieghevole, dalle seconda metà del 2019 a 2.299€ | Mate X

Dopo l’annuncio da parte di Samsung del proprio Galaxy Fold, anche Huawei ha ufficializzato il proprio smartphone con schermo pieghevole con il nome di Mate X.

Microsoft ha in programma grandi annunci sul mondo PC gaming | E3 2019

Se lato console si parla addirittura di ben due nuove versioni di Xbox di nuova generazione (con specifiche e prezzi differenti), il capo della divisione Xbox, Phil Spencer, ha dichiarato a PCGamer che durante l’evento l’azienda svelerà in che modo vuole espandere il brand Xbox su PC.

Microsoft Wallet per Windows 10 Mobile sarà ritirata dal 28 febbraio 2019

Come vi abbiamo anticipato, dal 28 febbraio l’app Microsoft Wallet (Portafoglio) presente su Windows 10 Mobile non permette di essere utilizzata per effettuare pagamenti, è possibile ovviamente continuare ad utilizzarla per gestire carte fedeltà e biglietti (in pratica come in Italia).

Alex Kipman: Ecco perché Microsoft HoloLens non è un prodotto consumer, almeno per il momento!

Nonostante i notevoli miglioramenti apportati HoloLens 2, si tratta ancora di un prodotto destinato al mondo aziendale e che resterà tale ancora per diversi anni. A parlare di questo è direttamente Alex Kipman, responsabile del progetto HoloLens.

Microsoft dirà addio a Microsoft Band il 31 maggio 2019, rimborsi per alcuni utenti!

Dopo la decisione di non continuare lo sviluppo del proprio indossabile Microsoft Band, era inevitabile la notizia della fine del supporto dei servizi associati e proprio questa settimana Microsoft ha comunicato informazioni in meritato.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *