• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 18 – 24 Marzo 2019

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 18 al 24 Marzo 2019:

HP pronta a rilasciare un nuovo visore per la Windows Mixed Reality ad alta risoluzione [UFFICIALE]

Ora è ufficiale, HP ha annunciato l’HP Reverb, un nuovo visore dedicato alla Windows Mixed Reality che offrirà una risoluzione di ben 2160 x 2160 pixel per occhio con un angolo di visione di 114 gradi.

Nuova multa a Google da 1,5 miliardi di euro da parte dell’Unione Europea per abuso di posizione dominante su AdSense

Era già nell’aria ma ora è ufficiale, l’Unione Europea ha inflitto a Google l’ennesima multa, questa volta per i contratti restrittivi che riguardavano i clienti Adsense.

Google su Android farà scegliere agli utenti europei quale browser e motore di ricerca utilizzare

Proprio come Microsoft nel 2010 con il proprio ballot screen, anche Google è pronta ad apportare alcune modifiche per evitare che la propria posizione dominante nella ricerca e browser possa creare ulteriori problemi con l’Unione Europea.

Xbox One S All-Digital Edition, la console Microsoft senza lettore ottico in arrivo il 7 maggio? [AGG. x1 – Prima immagine]

I colleghi di WindowsCentral hanno ricevuto nuove informazioni in merito a questa nuova console, in particolare la data di lancio dovrebbe essere il 7 maggio 2019 su tutti i mercati dove è attualmente in vendita Xbox One S (quindi anche in Italia).

Microsoft: Nuova build per gli Insider di Windows 10 20H1 (18860) e Windows 10 19H1 (18362) [Versione RTM?)

Microsoft ha provveduto a rilasciare la build 18362 di Windows 10 19H1 anche sul ramo Slow Ring, si tratta probabilmente del numero di versione finale (NON ancora ufficializzato), i nuovi update insider potrebbero quindi essere rilasciati come aggiornamenti cumulativi (18362.x)

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook