• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 18 – 24 Marzo 2019

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 18 al 24 Marzo 2019:

HP pronta a rilasciare un nuovo visore per la Windows Mixed Reality ad alta risoluzione [UFFICIALE]

Ora è ufficiale, HP ha annunciato l’HP Reverb, un nuovo visore dedicato alla Windows Mixed Reality che offrirà una risoluzione di ben 2160 x 2160 pixel per occhio con un angolo di visione di 114 gradi.

Nuova multa a Google da 1,5 miliardi di euro da parte dell’Unione Europea per abuso di posizione dominante su AdSense

Era già nell’aria ma ora è ufficiale, l’Unione Europea ha inflitto a Google l’ennesima multa, questa volta per i contratti restrittivi che riguardavano i clienti Adsense.

Google su Android farà scegliere agli utenti europei quale browser e motore di ricerca utilizzare

Proprio come Microsoft nel 2010 con il proprio ballot screen, anche Google è pronta ad apportare alcune modifiche per evitare che la propria posizione dominante nella ricerca e browser possa creare ulteriori problemi con l’Unione Europea.

Xbox One S All-Digital Edition, la console Microsoft senza lettore ottico in arrivo il 7 maggio? [AGG. x1 – Prima immagine]

I colleghi di WindowsCentral hanno ricevuto nuove informazioni in merito a questa nuova console, in particolare la data di lancio dovrebbe essere il 7 maggio 2019 su tutti i mercati dove è attualmente in vendita Xbox One S (quindi anche in Italia).

Microsoft: Nuova build per gli Insider di Windows 10 20H1 (18860) e Windows 10 19H1 (18362) [Versione RTM?)

Microsoft ha provveduto a rilasciare la build 18362 di Windows 10 19H1 anche sul ramo Slow Ring, si tratta probabilmente del numero di versione finale (NON ancora ufficializzato), i nuovi update insider potrebbero quindi essere rilasciati come aggiornamenti cumulativi (18362.x)

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *