• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 11 – 17 Marzo 2019

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dall’11 al 17 Marzo 2019:

In arrivo la versione da 16 GB di RAM con processori Intel Core i5 su Surface Pro 6 e Surface Laptop 2

Se fino a oggi gli utenti interessati a Surface Pro 6 e Surface Laptop 2 con 16 GB di memoria RAM erano obbligati a scegliere la configurazione top con processore Intel Core i7, le cose sono destinate a cambiare.

CorelDRAW 2019 sbarca sul Microsoft Store

CorelDRAW è una popolare applicazione grafica dedicata alla progettazione vettoriale arrivata nella sua versione 2019 anche sullo Store di Windows 10 con il nome di “CorelDRAW  Microsoft Store Edition”

Microsoft annuncia Microsoft Game Stack e il supporto Xbox Live sui giochi Android e iOS!

Microsoft ha annunciato una nuova iniziativa, chiamata Microsoft Game Stack, che riunirà tutti i tool e i servizi di Microsoft dedicati agli sviluppatori in un unico ecosistema alla portata di tutti.

Skype: Le chiamate di gruppo ora supportano fino a 50 partecipanti | Insider

Microsoft con un aggiornamento alla propria applicazione Skype per gli utenti Insider (v. 8.41.76.62) ha provveduto ad innalzare il limite massimo di chiamate di gruppo supportate, in particolare è ora possibile effettuare chiamate di gruppo fino ad un massimo di 50 partecipanti (il limite precedente era fissato a 25).

Groove Music dice addio allo streaming da OneDrive il 31 marzo 2019

Microsoft, tramite la propria pagina di supporto, ha annunciato una nuova rimozione che riguarda Groove Music, a partire dal 31 marzo 2019 non sarà possibile ascoltare in streaming la musica che abbiamo caricato sul nostro spazio OneDrive.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *