• 5 commenti

Sticky Notes: Supporto alle immagini nelle note sempre più vicino [AGG. x1 – Insider]

Microsoft Sticky Notes è un’interessante applicazione predefinita di Windows 10 che permette di prendere note con il classico post-it da “appendere” sul nostro desktop.

Alla fine del mese di novembre vi abbiamo segnalato come Microsoft fosse a lavoro per implementare il supporto alle immagini all’interno delle note (Sticky Notes permetterà l’aggiunta di immagini alle note), questa novità è ora in fase di sviluppo anche nella versione Web e già utilizzabile a questo link, essendo una caratteristica non ancora completata al momento è possibile aggiungere immagini ma non eliminarle, inoltre le note non possono essere sincronizzate con la versione desktop per Windows 10 in quanto non supporta ancora le immagini.

Aggiornamento x1 19/03/2019

Microsoft segnala che il supporto alle immagini in Sticky Notes è ora disponibile su Windows 10 nella nuova versione dell’applicazione (v. 3.6) per gli utenti Insider, inoltre è stato introdotto il supporto multi-desktop.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Miki_73

    Ma per iOs o Android non esiste l’app di Sticky Notes che si sincronizza con l’app desktop e col sito?

    • Daniele

      Su OneNote per Android hanno aggiunto una nuova scheda “Memo” che sono proprio le Sticky Notes (io utilizzo la beta non so se è arrivata anche nella stabile)

      • Marco

        Si, nella stabile c’è; inoltre le hanno aggiunte anche sul Microsoft Launcher.

      • Miki_73

        Ottimo!

    • Jabber00

      Su Android c’e’ anche l’integrazione in Microsoft Launcher.