• 1 commento

Skype da Web si rinnova, videochiamate in HD e molto altro!

Microsoft ha provveduto in queste ore a rinnovare la versione di Skype accessibile da web tramite browser portando diverse interessanti caratteristiche attese dagli utenti e già disponibili nella versione Preview.

In particolare al momento è possibile accedere alla nuova versione di Skype da PC e Mac utilizzando come browser Google Chrome o Microsoft Edge.

Di seguito le migliorie apportate:

  • Video chiamate in HD: è possibile effettuare video chiamate in HD con un solo contatto o di gruppo.
  • Registrazione della chiamate: consente di registrare una chiamata Skype.
  • Sezione Notifiche: permette di controllare in un secondo momento se ci sono nuove menzioni nelle conversazioni di gruppo, reazioni e citazioni. Per accedere alla sezione, è sufficiente un click sull’icona “Notifiche” a forma di campanella.
  • Funzione Trova: è possibile individuare i messaggi nella chat digitando la parola o la frase nel campo di testo che appare dopo aver cliccato sul link denominato “Trova” ed accompagnato da una piccola icona a forma di Lente – è posizionato sotto il nome del contatto o del gruppo.
  • Sezione Raccolta: permette di recuperare rapidamente file, link e foto condivise nella chat – anche se la conversazione è stata effettuata mesi prima. Si accede tramite il link denominato “Raccolta” accompagnato da una piccola icona a forma di Galleria – è posizionato sotto il nome del contatto o del gruppo.

Skype Web è accessibile dal sito ufficiale a questo link.

via

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Tonyxx85

    Corretto 🙂