• 1 commento

Microsoft porta le notizie più importanti di Microsoft News su WhatsApp

Microsoft News è la nota applicazione Microsoft dedicata alle notizie che raggruppa le più importanti testate giornalistiche di notizie, intrattenimento e sport di tutta Italia, da oggi disponibile anche su WhatsApp.

Le notifiche non sono generate da un robot, ma sono create da un team di Microsoft News che seleziona le notizie più rilevanti e interessanti della giornata. Le storie provengono da testate come La Repubblica, Corriere della Sera, Gazzetta dello Sport, Mediaset, Huffington Post, Il Cucchiaio d’Argento, Quattroruote e molti altri.

Segui questi semplici passaggi per ricevere notifiche giornaliere con le ultime notizie:

  1. Se non lo hai già fatto, scarica WhatsApp.
  2. Salva il nostro numero (+39 371 140 7378) tra i contatti del tuo telefono.
  3. Invia la parola “Sottoscrivi” tramite WhatsApp al numero indicato al punto 2.
  4. Ora rilassati e aspetta che arrivino le prime notifiche.

Di seguito alcune FAQ in merito a questo nuovo servizio:

Quanti messaggi verranno inviati?

Inviamo 2 messaggi al giorno nei giorni feriali. In questa fase, non inviamo messaggi nei fine settimana o nei giorni festivi.

Manderete spam?

No, invieremo solo le più importanti notizie del giorno. Solo occasionalmente potremo inviare una comunicazione su eventuali modifiche alla frequenza del nostro servizio.

Condividerete i miei dettagli di contatto?

No, Microsoft tiene in seria considerazione la tua privacy. Non condivideremo i tuoi dati, ma applichiamo i termini di servizio e le norme sulla privacy di WhatsApp disponibili qui.

Cosa succede se non mi piacciono gli aggiornamenti?

Potrai semplicemente inviare un messaggio con scritto “Stop” al numero indicato sopra e ti rimuoveremo dalla lista dei destinatari. Ti abbiamo convinto? Noi speriamo di sì!

via

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • yepp

    Preferisco le notifiche dalla Live Tile dell’app Notizie