• 1 commento

L’Ordine Segreto 7: L’Almanacco Oscuro – Il nuovo puzzle-game/avventura di Artifex Mundi sbarca sul Microsoft Store

L’Ordine Segreto 7: L’Almanacco Oscuro è un nuovo puzzle-game/avventura sviluppato da Artifex Mundi, nota software house che ha pubblicato in passato titoli di questo tipo, da pochi giorni arrivato sulla piattaforma Windows (PC, Tablet e Smartphone), Android e iOS.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Ci sono segreti oscuri che hanno una fastidiosa tendenza a ritornare di nuovo nella luce, sfuggendo all’oscurità. Ma c’è anche Sarah Pennington, l’agente più talentuosa dell’Ordine Segreto Originale, che è lì per affrontarli.

Unisciti a Sarah, un membro dell’ordine dei grifoni, nella sua avventura più grande e impegnativa. Il misterioso clan dei draghi ha portato alla luce un oggetto di un passato dimenticato da tempo e ora il mistero nascosto in questa reliquia minaccia di divorare il mondo come lo conosciamo. Come Sarah, dovrai fermare questa mostruosa incursione con il tuo ingegno e l’aiuto dei tuoi colleghi agenti. La tua indagine ti porterà in luoghi lontani, nello spazio e nel tempo, per scoprire l’origine di questa avversità. Dimostra ancora una volta che il mondo è sicuro, mentre l’ordine dei grifoni è sull’orologio.

  • Rifatevi gli occhi con 34 bellissime località disegnate a mano
  • Risolvi 42 intriganti enigmi per raccogliere potenti artefatti
  • Scopri un’antica storia di amore, sacrificio e vera devozione
  • Contenuti extra nascosti possono essere sbloccati dopo aver terminato il gioco
  • Un’avventura per appassionati di giochi con oggetti nascosti e i nuovi arrivati

L’Ordine Segreto 7: L’Almanacco Oscuro è disponibile gratuitamente nello Store di Windows 10 Mobile, Windows 10 e Xbox, potete sbloccare l’avventura completa all’interno del gioco effettuando un acquisto in-app, se interessati potete effettuare il download tramite il link posto sotto.

Tasto_Download_Windows10

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. sabrna ha detto:

    sai dirmi dove trovare l’ordine segreto numero 1?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *