• 0 commenti

Final Fantasy XV Windows Edition in offerta del 50% per una settimana

Final Fantasy XV è un videogioco action RPG del 2016 sviluppato e pubblicato da Square Enix per PlayStation 4 e Xbox One, sbarcato lo scorso anno anche sul Microsoft Store con una nuova versione rinnovata chiamata “Final Fantasy XV Windows Edition” con supporto 4K Ultra HD, HDR e Obiettivi Xbox, oltre ad includere tutte le varie espansioni uscite (Final Fantasy XV Windows Edition disponibile in pre-ordine sul Microsoft Store! [DISPONIBILE]).

Se siete interessati a Final Fantasy XV Windows Edition, vi segnaliamo oggi che per tutta la settimana è disponibile il gioco in offerta a 24,99€ rispetto ai classici 49,99€ (sconto del 50%).

Di seguito la descrizione che possiamo leggere sullo Store:

FINAL FANTASY XV WINDOWS EDITION Include tutti i contenuti pubblicati con i vari aggiornamenti del gioco (la strada alternativa del capitolo 13, la versione fuoristrada per la Regalia, la possibilità di cambiare personaggio e altro ancora!). A questi si aggiungono tutti i contenuti pubblicati con il pass stagionale: Episode Gladio, Episode Prompto, Espansione online Compagni di battaglia ed Episode Ignis. Preparati ad essere al centro dell’avventura fantasy definitiva.

Di seguito il video trailer del gioco:

Di seguito trovate il link diretto per il download di Final Fantasy XV Windows Edition:

Tasto_Download_Windows10

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *