• 0 commenti

EaseUS Data Recovery Wizard: Il tool per il recupero dei dati eliminati accidentalmente!

EaseUS Data Recovery Wizard è un potente tool disponibile per i sistemi operativi Windows e Mac dedicato al recupero dei dati eliminati o formattati in maniera accidentale.

Che si tratti di file eliminati per errore, andati persi dopo una formattazione o attacchi malware, EaseUS Data Recovery è in grado di scansionare in profondità la memoria del nostro PC, laptop, hard disk, SSD, memoria USB, memory card, fotocamera, ecc. in modo da cercare di ripristinare i file a cui siamo interessati.

Il tutto in maniera immediata, infatti il programma si presenta il lingua italiana e con un’interfaccia semplice da utilizzare: Una volta selezionato il percorso dove risiedono i file andati persi, basterà avviare la ricerca (rapida o approfondita) in modo da visualizzare la lista dei file trovati con la possibilità di ripristinarli con un semplice click.

Tra i file che EaseUS Data Recovery Wizard è in grado di recuperare troviamo:

  • Documenti: DOC/DOCX, XLS/XLSX, PPT/PPTX, PDF, CWK, HTML/HTM, INDD, EPS, ecc.

  • Immagini: JPG/JPEG, TIFF/TIF, PNG, BMP, GIF, PSD, CRW, CR2, NEF, ORF, SR2, MRW, DCR , WMF, RAW, SWF, SVG , RAF, DNG, ecc.

  • Video: AVI, MOV, MP4, M4V, 3GP, 3G2, WMV, MKV, ASF, FLV, SWF, MPG, RM/RMVB, MPEG,ecc.

  • Audio: AIF/AIFF, M4A, MP3, WAV, WMA, APE, MID/MIDI, RealAudio, VQF,FLV, MKV, MPG, M4V, RM/RMVB, OGG, AAC, WMV, APE, ecc.

  • Email: PST, DBX, EMLX, etc.(from Outlook, Outlook Express,ecc.

  • Altri File: Come archivio(ZIP, RAR, SIT, ISO etc.), exe, html, SITX,ecc.

EaseUS Data Recovery Wizard è disponibile sul sito ufficiale in maniera completamente gratuita per un ripristino fino a 2 GB di file o a 66,69€ per il ripristino di un numero illimitato di file. Di seguito trovate la pagina ufficiale con tutte le informazioni e il download del tool:

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook