• 0 commenti

Cuphead sbarca su Nintendo Switch il 18 aprile, Microsoft promette il supporto a Xbox Live!

Nella giornata di ieri pomeriggio Nintendo ha mandato in onda Nindies Showcase, un nuovo Direct dedicato questa volta a tutti i titoli indie in arrivo sulla propria console Nintendo Switch.

Tra i vari nuovi giochi annunciati troviamo Cuphead, un popolare platform run-and-gun arrivato nel 2017 in esclusiva Microsoft su Windows 10 e Xbox One. Nintendo durante la presentazione del gioco ha ringraziando Microsoft per aver reso possibile questo arrivo e notizia ancor più interessante è l’annuncio successivo da parte di Chris Charla, senior director di ID@Xbox, che sul blog Xbox ha dichiarato che saranno aggiunte le funzionalità di Xbox Live successivamente al suo rilascio atteso per il 18 aprile.

Una notizia sicuramente interessante che va a confermare le voci che vedono Microsoft e Nintendo sempre più vicine per i progetti dedicati al mondo gaming (Xbox Game Pass e Project xCloud in arrivo su Nintendo Switch?).

Di seguito il particolare video annuncio di Cuphead per Nintendo Switch:

Nintendari.it

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook