• 0 commenti

CorelDRAW 2019 sbarca sul Microsoft Store

CorelDRAW è una popolare applicazione grafica dedicata alla progettazione vettoriale arrivata nella sua versione 2019 anche sullo Store di Windows 10 con il nome di “CorelDRAW  Microsoft Store Edition”

Di seguito la descrizione che possiamo leggere sullo store:

Prova GRATIS CorelDRAW® 2019 per una settimana ed entra in una vera e propria esperienza di progettazione per Windows. CorelDRAW è il software di progettazione grafica professionale per l’illustrazione vettoriale, il layout e molto altro ancora.

Da meravigliose opere d’arte a grafica per il web d’impatto e impareggiabili stampe, potrai contare su tutti gli strumenti professionali di cui hai bisogno per lavorare in modo più veloce, intelligente e ottenere risultati di cui andare fiero.

OPZIONI DI SOTTOSCRIZIONE Con questa soluzione, il software CorelDRAW è sempre aggiornato e sarà sempre compatibile con le piattaforme, i dispositivi e le tecnologie più recenti. Per tutta la durata della sottoscrizione, è possibile usare il software, salvare i progetti ed esportarli.

Si può scegliere fra una sottoscrizione mensile o una sottoscrizione annuale che offre ulteriori risparmi.

Le sottoscrizioni vengono addebitate sulla carta di credito collegata all’account Microsoft. Le sottoscrizioni vengono rinnovate automaticamente, a meno che l’opzione di rinnovo automatico non venga disattivata almeno 24 ore prima del termine del periodo corrente. Le sottoscrizioni possono essere gestite nelle Impostazioni account dopo l’acquisto.

Condizioni d’uso: https://www.corel.com/tos Informativa sulla privacy Corel https://www.corel.com/privacy

*CorelDRAW Microsoft Store Edition include un’unica applicazione CorelDRAW per il layout di pagina e l’illustrazione vettoriale.

CorelDRAW è scaricabile presso il Microsoft Store gratuitamente con una settimana di utilizzo completo, successivamente gli utenti interessati dovranno sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale per continuare ad utilizzare il programma.

Tasto_Download_Windows10

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *