• 3 commenti

Canali scomparsi all’interno dell’app TV Online Univ? Ecco perché!

TV Online Univ è una potente applicazione per la visione in streaming delle varie TV nel mondo disponibile da molto tempo su Windows Phone 8.1, Windows 10, Windows 10 Mobile e Xbox One.

Sono diverse settimana che ci arrivano vostre segnalazioni in merito alla scomparsa dei vari canali italiani (e non) all’interno dell’applicazione TV Online Univ, per questo abbiamo deciso di contattare gli sviluppatori e scoprire cosa sia successo. 

Purtroppo non si tratta di un problema momentaneo legato strettamente all’applicazione, gli sviluppatori ci segnalano che a causa di un cambiamento burocratico, devono ora fornire una documentazione con tutte le autorizzazioni dei canali presenti (anche pubblici e addirittura che si trovano su YouTube). Per un certo periodo di tempo hanno iniziato a contattare le varie reti televisive in modo da ottenere le autorizzazioni necessarie, purtroppo (come prevedibile) gran parte non ha risposto. Per questo motivo si sono visti costretti a cancellare tutti i canali dal proprio elenco e lasciare solo quelli che hanno rilasciato la propria autorizzazione (pochissimi).

TV Online Univ è stata per anni un’applicazione stabile e funzionale dove guardare i vari canali televisivi in chiaro, gli sviluppatori invitano chi fosse interessato a contattare le varie reti in modo da fare pressione chiedendo che venga data una risposta alla e-mail di TV Online Univ (app.tecnic@outlook.es) o menzionandoli sui social (@AppJeremias).

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Emanuele88 ha detto:

    Un peccato, l’app andava bene e la versione Windows era la migliore tra tutte le piattaforme.

  2. Giovanni Arcangeli ha detto:

    Se non si risolve il problema l’app non serve a niente. Cercate di risolvere. Peccato era una buona app. Ci ho visto le partite dei Mondiali 2018. Grazie e Buona giornata

  3. Alberto B. ha detto:

    Novità? Che si fa, cancelliamo??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *