• 2 commenti

Xbox Game Pass e Project xCloud in arrivo su Nintendo Switch?

Nelle ultime settimane sono varie le voci che parlano di una possibile collaborazione tra Nintendo e Microsoft per portare su Nintendo Switch giochi e servizi Xbox.

L’ultimo report arriva da Direct Feed Games che parla di come Microsoft abbia in programma di portare alcune sue esclusive su Nintendo Switch (come Ori and the Blind Forest), giochi più complessi tramite Project xCloud e l’intero catalogo Xbox Game Pass da utilizzare in abbonamento sfruttando proprio infrastruttura xCloud per lo streaming.

Vedremo se questi rumor si trasformeranno in annunci reali e se qualche informazione in merito arriverà già durante la GDC 2019 (Game Developers Conference) in programma dal 18 al 23 marzo.

via

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Michele

    Con le nostre reti, la vedo dura ancora utilizzare giochi in streaming. Comunque sicuramente una collaborazione interessante

  • I<3Microsoft

    Ottimo, vediamo un po che uscirà