• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 28 Gennaio – 3 Febbraio 2019

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 28 Gennaio al 3 Febbraio 2019:

L’aggiornamento “October 2018 Update” installato sul 12,4% dei PC / Tablet Windows 10 | AdDuplex

AdDuplex, il servizio che permette agli sviluppatori di promuovere le proprie applicazioni su Windows, ha pubblicato i nuovi dati misurati sul mondo Microsoft, in particolare sulle varie versioni di Windows 10 e sulla famiglia di dispositivi Surface.

Lo Store di Windows 10 si aggiorna, corretti parzialmente i bug su Mobile

Questa settimana Microsoft ha rilasciato un aggiornamento dedicato allo Store di Windows 10 e Windows 10 Mobile che porta alcune correzioni in particolare sui dispositivi mobile.

Microsoft: Risultati finanziari in crescita anche nel 2° trimestre fiscale 2019, ricavi Surface aumentati del 32%

Microsoft

Microsoft ha comunicato i risultati finanziari relativi al secondo trimestre fiscale 2019 (ottobre, novembre e dicembre 2018).

Ecco lo spot pubblicitario Microsoft che sarà mostrato al Super Bowl 2019

Lo spot che Microsoft ha voluto realizzare in occasione del Super Bowl 2019 è dedicato ai giocatori con disabilità e di come Microsoft ha studiato con loro un sistema che gli permetta di giocare in maniera comoda e totalmente personalizzabile.

NetMarketshare – La quota di mercato di Windows 10 supera quota 40%, Windows 7 resiste

NetMarketshare, società di web analytics specializzata in analisi web, ha pubblicato in queste ore le proprie statistiche relative alla percentuale dei sistemi operativi nel mondo aggiornate al mese di gennaio 2019.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook