• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 11 – 17 Febbraio 2019

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dall’11 al 17 Febbraio 2019:

Microsoft pronta a presentare HoloLens 2 il 24 febbraio [Video teaser]

Finalmente sembra che Microsoft sia pronta a presentare la nuova versione del proprio visore di Realtà Mista, in particolare l’annuncio dovrebbe arrivare durante un evento dedicato al Mobile World Congress 2019.

L’Antitrust italiano multa Apple e Samsung: “Aggiornamenti software per rendere vecchi i loro smartphone” | AGG. x1

Secondo l’Antitrust, Apple e Samsung tramite il rilascio di aggiornamenti software avrebbero reso meno efficienti o mal funzionanti modelli di smartphone relativamente nuovi e costosi. Si tratta in pratica della prima decisione al mondo che colpisce la “obsolescenza programmata“.

Disponibile l’aggiornamento cumulativo di Febbraio 2019 su PC e Smartphone | Windows 10

Windows 10 Mobile: Nuova build per gli Insider in arrivo oggi? [DISPONIBILE – 10586.11]

Come ogni secondo martedì del mese, Microsoft ha provveduto da pochi minuti a rilasciare un nuovo aggiornamento cumulativo (Gennaio 2019) per  la versione stabile di Windows 10 su PC, Tablet e Smartphone.

Visual Studio 2019: L’ultima versione non supporta Windows 10 Mobile

Non stupisce la notizia che l’ultima versione di Visual Studio 2019 disponibile in versione Preview, il potente ambiente di sviluppo di applicazioni multi-piattaforma, ha rimosso il supporto a Windows 10 Mobile.

Microsoft rilascia la prima build di Windows 10 20H1 attesa per il 2020 | Skip Ahead

Con un Windows 10 19H1 in fase avanzata di sviluppo, Microsoft ha già iniziato internamente a lavorare su un nuovo grande update (nome in codice 20H1) e proprio questa settimana ha provveduto a rilasciare la prima build per gli utenti Insider.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook