• 3 commenti

Mobile World Congress 2019: Conferenza Microsoft oggi in diretta streaming alle ore 18 italiane [Live terminata]

Nella giornata di oggi Domenica 24 febbraio Microsoft terrà un evento al Mobile World Congress 2019 dove saliranno sul palco il CEO Satya Nadella, Julia White e Alex Kipman, quest’ultimo fa intendere che si parlerà di Hololens 2 proprio per il suo stretto coinvolgimento con il progetto.

Microsoft ha evitato negli ultimi anni il Mobile World Congress dopo la scelta di mettere da parte il progetto Windows Mobile, si tratta quindi di un grande ritorno alla fiera di Barcellona. La casa di Redmond ci comunica che l’evento sarà trasmesso in diretta streaming alle ore 18 italiane, se siete interessati  potete accedere alla live tramite il box che trovate sotto.

In attesa dell’evento, vi segnaliamo che il leaked WalkingCat ha pubblicato alcune immagini di quello che dovrebbe essere proprio HoloLens 2, trovate il proprio tweet a questo link.

VIDEO Diretta (dalle ore 18.00 italiane):

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Emanuele88

    Magari a sorpresa presentato il Lumia 960!

    Comunque a parte gli scherzi, il MWC è una fiera abbastanza consumer, vedremo se ci sarà un annuncio più legato a questo tipo di utenti, magari un visore HoloLens economico (anche se la vedo dura).

  • Lorenzo

    Mi ha detto Yepp che annunceranno il ritiro definitivo da tutto!stay tuned!!

    • Daniele

      Ricordiamo che negli ultimi 5 anni la crescita di MS è stata impressionante (anno su anno il fatturato cresce) ed è diventata la prima azienda al mondo per capitalizzazione