• 13 commenti

Microsoft Wallet per Windows 10 Mobile sarà ritirata dal 28 febbraio 2019 [AGGIORNAMENTO – x1]

Alla fine della scorsa settimana abbiamo visto l’annuncio che il 10 dicembre 2019 termina il supporto a Windows 10 Mobile (Il supporto a Windows 10 Mobile termina a fine anno, Microsoft consiglia il passaggio a iOS o Android!).

Microsoft comunica ora il ritiro di un altro servizio legato a Windows 10 Mobile, parliamo di Microsoft Wallet (Portafoglio) che permette di effettuare pagamenti tramite NFC (negli Stati Uniti) e archiviare le varie tessere fedeltà.

Come possiamo leggere sul sito ufficiale a questo link, a partire dal 28 febbraio 2019 l’app Microsoft Wallet sarà ufficialmente ritirata, di conseguenza non sarà più possibile utilizzare il servizio di pagamenti Microsoft sui device Windows 10 Mobile.

Aggiornamento x1 – 28/02/2019

Come vi abbiamo anticipato, da oggi l’app Microsoft Wallet (Portafoglio) presente su Windows 10 Mobile non permette di essere utilizzata per effettuare pagamenti, è possibile ovviamente continuare ad utilizzarla per gestire carte fedeltà e biglietti (in pratica come in Italia).

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Max ha detto:

    Hai rotto i c@oglioni

  2. Flavio Rausa ha detto:

    Sono due cose completamente diverse.

  3. NabucoDonosor ha detto:

    Ma dimmi la verità a te Microsoft ti paga!
    perchè se no non si spiega questa tua insistenza su delle pseudo ”NON” notizie su un sistema che microsoft stessa ha consigliato di abbandonare pechè MORTO…
    o più semplicemente ci godi nel provocare gli altri quando vedi che tutti ti stanno dando addosso.
    e lo fai su molti blog.

    • alex ha detto:

      La seconda che hai detto, però non capisco perché non lo bloccate e basta come ho fatto io da tempo, non ne potevo più di leggere i suoi soliti commenti

    • Anto ha detto:

      Dovrebbe essere pazza microsoft a pagarlo visto che sinceramente, più leggo i suoi commenti e più mi verrebbe voglia di non utilizzare nulla di microsoft … in pratica fa pubblicità inversa

  4. roby ha detto:

    Eh Eh, però dai è un mito, a prescindere dalla veridicità di quello che dice, a vedere tutti i polli che puntualmente e tempestivamente da anni reagiscono a ogni sua notizia e/o provocazione, come se altro nella vita altro non avessero che denigrare un telefono o un sistema operativo piuttosto che un altro, direi che riesce molto bene nel suo intento. Lunga vita a yepp

  5. Cosmocronos ha detto:

    Ma cosa blateri? Sono, anzi erano dato che Wallet e’ defunto, due cose diverse e da utilizarsi in modo diverso. Mai sentito parlare di NFC? Wallet usava proprio quello…

  6. Lorenzo ha detto:

    Bè dopo quest’ultima minkiata direi un 10 minuti di applausi sono doverosi!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *