• 2 commenti

Microsoft ha in programma grandi annunci sul mondo PC gaming | E3 2019

Sono molte le indiscrezioni che riguardano le novità che Microsoft dovrebbe annunciare durante l’E3 2019 (Electronic Entertainment Expo), uno dei più grandi eventi annuali dedicati al mondo gaming.

Se lato console si parla addirittura di ben due nuove versioni di Xbox di nuova generazione (con specifiche e prezzi differenti), il capo della divisione Xbox, Phil Spencer, ha dichiarato a PCGamer che durante l’evento l’azienda svelerà in che modo vuole espandere il brand Xbox su PC, in particolare ha dichiarato:

All’E3 di quest’anno, e per tutto il 2019, il pubblico inizierà a capire dove abbiamo realmente investito, si parlerà di Store, servizi, Windows 10 e grandi giochi. Tutto questo sarà solo l’inizio.

La priorità sicuramente è quella di offrire un nuovo Store per PC evitando di commettere gli errori passati. Garantire agli utenti PC di un’esperienza di gioco eccezionale è di fondamentale importanza per il futuro di Xbox e dei giochi Microsoft. Abbiamo la responsabilità di investire in nuovi modi che possano avvantaggiare il giocatore PC, garantire così che rimanga al centro dell’esperienza.

Ricordiamo che quest’anno l’Electronic Entertainment Expo si svolgerà da martedì 11 a giovedì 13 giugno 2019, ovviamente non mancheremo di seguire insieme a voi la conferenza Microsoft per scoprire tutte le novità che ha in serbo la casa di Redmond per gli utenti Gaming.

via

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Mirko

    Ad esempio portare l’abbonamento Xbox Game Pass compatibile anche su Pc sarebbe veramente una gran cosa

    • I<3Microsoft

      è già compatibile