• 4 commenti

Microsoft To-Do per Windows 10 si aggiorna alla versione 1.49, arrivano gli allegati! | Niente Mobile?

Microsoft To-Do è un’applicazione per la gestione delle nostre attività, liste e cosa da fare, a cui ha lavorato il team di Wunderlist (acquisita da Microsoft nel 2015) includendo le migliorie del mondo Office del colosso di Redmond. Interessante la sincronizzazione tra tutti i dispositivi che utilizzano l’applicazione, in questo modo possiamo accedere alle nostre attività da qualsiasi device senza perdere nessuna informazione.

L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.49 implementando le seguenti novità:

  • Allegati! Ora è possibile allegare qualsiasi file (fino a 25 MB) o foto direttamente dal telefono a un’attività in un elenco personale.
  • Risolto: se i tuoi elenchi intelligenti non mantenevano le tue impostazioni quando avviavi l’app, sarai felice di sapere che abbiamo risolto il problema.

Da notare come per la prima volta l’aggiornamento della versione Windows riguarda solo la parte desktop, non sappiamo al momento se su smartphone arriverà in ritardo o se Microsoft abbia scelto di fermarne lo sviluppo. Appena avremo maggiori informazioni provvederemo ad aggiornare l’articolo.

Se siete interessati, potete scaricare l’app Microsoft To-Do su Android a questo link, iOS a questo link e su Windows 10/Windows 10 Mobile tramite il link che trovate sotto.

Tasto_Download_Windows10

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Mattia ha detto:

    Non mi stupirei se lo sviluppo sarà ormai solo per il desktop. Certo che a questo punto il senso delle uwp ha molto meno peso

    • Carlo Gamna ha detto:

      A questo punto? Le Universal App hanno perso il loro significato due anni fa quando Microsoft ha dismesso il mobile. Azzardo una previsione: Nadella le dismetterà prossimamente.

  2. cipo ha detto:

    Anche su IOS è ora possibile allegare un file dalla libreria ecc.. su PC la versione 1.49 da MSstore ancora non me la vede.

  3. ilmondobrucia ha detto:

    Wow… Ora tutto torna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *