• 38 commenti

Lo Store di Windows 10 si aggiorna, corretti parzialmente i bug su Mobile

Da alcune ore è disponibile un aggiornamento dedicato allo Store di Windows 10 e Windows 10 Mobile che porta alcune correzioni in particolare sui dispositivi mobile.

La nuova versione dello Store viene identificata dal numero 11811.1001.18 e come possiamo notare subito dopo l’aggiornamento porta alcune correzioni a problemi grafici presenti su Windows 10 Mobile come la sovrapposizione delle icone di stato con l’applicazione, purtroppo lo Store rimane sempre non pienamente ottimizzato su Windows 10 Mobile, ad esempio il bug è ancora presente quando lo si utilizza in modalità landscape.

Se ancora non avete effettuato l’update, potete procedere su Windows 10 e Windows 10 Mobile direttamente dal Windows Store.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Mirko ha detto:

    Credo sia solo culo che si è corretto parzialmente il bug su mobile, ormai è presente da tantissimi mesi, credo se ne freghino e basta

  2. Dexter ha detto:

    Ah pensavo fosse un problema di adattamento grafico mio in quanto monto W10 su un lumia 925, invece vedo che è una cosa “globale”.. benee

  3. Lolloso ha detto:

    oggi non ho potuto usufruire della promozione da burger king perchè essendo uno sfig4to wm10 non avevo l’app per i coupon. Ho avuto un brivido quando la trovai sullo store, ma poi mi resi conto che si trattava solo di una schifezza amatoriale dedicata al mercato spagnolo.
    Roba da poco, ma mi son girati i cogli0ni perchè Gates aveva detto che da miliardario avrebbe continuato a mangiare hamburger da 2 dollari a me è invece toccato pagarli di più a causa della sua azienda del c4zzo.
    Visto che oramai il mondo ha preso questa piega di merd4 dove se non hai l’app paghi di più, inizia a malincuore il mio processo di conversione ad apple, ammortizzerò il costo dei loro terminali con gli sconti da burgher king & co.
    E passerò anche a Playstation per non avere più niente di Microsoft in casa. #40annidellamiavita #andasseroaffanculo

    • ilmondobrucia ha detto:

      Io figurati se scarico un app per avere lo sconto… Do la mia email , sto lì a compilare fogli per avere tessere fedeltà e raccolta punti … I problemi di WP sono altri non di certo l’app di m3rda king

    • I<3Microsoft ha detto:

      Minkia e sei italiano e vai dal paninaro ignorante.
      Il tuo commento semplicemente va ignorato.
      Ti lamenti per un prezzo di un fastfood del caxxo quando vasta che vai in un qualsiasi supermercato e ti prendi un infarinato con affettato Levoni e ciao ciao.
      E comunque scherzi a parte, anche io odio sta cosa delle app. Ma non me ne frega una cipolla. Fanno i furbi? Bene, e io non compro i vostri prodotti e cerco alternative (che ci sono e sono centinaia).

      • Lolloso ha detto:

        ah guarda che il 90% delle mie pause pranzo le passo in auto facendo proprio come hai detto tu, ho tutta la mia attrezzatura nel portaoggetti e tovaglietta per non sbriciolare in giro ;)
        Fino a poco tempo fa la pensavo esattamente come te ma poi, vedendo l’andazzo che il mercato sta prendendo, facendo il ragionamento “tanto anche se non do i dati a burgher king me li ha già succhiati google” e riflettendo sul se vale ancora la pena dare fiducia Microsoft quando praticamente ha dismesso tutto quello che mi piaceva, sono praticamente costretto a fare un passo in altri lidi. Che poi alla fine siamo tutti di passaggio qua, anche se mi profilano completamente chissenefrega, il giorno che sarò morto rimarranno comunque tutte le mie foto su OneDrive e probabilmente i miei figli non riusciranno nemmeno ad averne accesso, quindi se google o burgher king sanno qualcosa in più su di me chissenefrega

        • I<3Microsoft ha detto:

          Bhe spero che prima di morire tu dia le password per recuperare almeno le foto.
          Comunque visti gli annunci di quest’anno, io aspetterei prima di decidere se abbandonare i servizi microsoft.

          • Lolloso ha detto:

            a quali annunci ti riferisci ?

          • I<3Microsoft ha detto:

            Maggiori dettagli sul nuovo codice windows core.

          • Lolloso ha detto:

            boh io sinceramente non ci vedo nulla di concreto. Tutti stanno annunciando smartphone pieghevoli con android già adattato e sta cshell ancora non si sa se funziona o meno

          • I<3Microsoft ha detto:

            ah quindi dici che tanto ormai meglio passare a tutto tranne che a Windows.
            Ok.

    • Luca Serri ha detto:

      Quindi è colpa di Microsoft se Burger King fa promozioni riservate a chi ha l’app? LOL

      • Lolloso ha detto:

        si, è colpa di Microsoft che non supportato la sua piattaforma ed ha dismesso gli smartphone facendo scappare anche quei pochi che qualche app le facevano, lasciando il monopolio ad altri e buttando i suoi clienti nelle braccia di altri

        • Luca Serri ha detto:

          Microsoft ha sicuramente commesso alcuni errori nella gestione del mobile, ma tu stai dicendo cose senza senso. Quando hai comprato il tuo W10M sapevi che le app non c’erano, quindi se fosse stata una tua priorità avresti dovuto scegliere altro.
          Aggiungo, Microsoft come qualsiasi altra azienda pensa prima di tutto ai propri interessi, quindi è naturale chiudere un progetto in pesante perdita come W10M, mica possono lasciarlo aperto per far felici 4 appassionati.

          • Lolloso ha detto:

            quando ho comprato io lo smartphone prima di tutto non potevo immaginare, come tutti, che il mercato avrebbe preso questa piega ma in ogni caso sapevo di avere almeno quelle app che io ritenevo “essenziali”, cioè paypal e quella della banca. Poi grazie alle decisioni di Microsoft anche quelle sono scappate. Sinceramente dell’app di burgher king ne faccio a meno, ma facendo un ragionamento generale la situazione cambia.
            Ho sempre avuto xbox e mi hanno tolto il Kinect (che mia figlia ama). Tolto perchè sono certo che se un futuro aggiornamento di xbox dovesse contenere un bug che ne compromette il funzionamento NON lo correggeranno pur avendo garantito il supporto ancora per del tempo. Già i comandi vocali non reagiscono più come prima quindi qualcosa già stanno facendo per farti passare la voglia di usarlo.
            Hanno immesso sul mercato 2 versioni di braccialetti fitness per poi lasciare gli acquirenti abbandonati nonostante il supporto dovesse durare ancora per del tempo (peraltro ringraziando tutti per aver partecipati “all’indagine di mercato”).
            Ho sempre avuto windows phone/mobile ma stanno cominciando a togliere il supporto alle loro stesse UWP già esistenti anche se il supporto alla piattaforma termina alla fine del 2019…
            Hanno fatto immettere sul mercato uno speaker ed un termostato per poi lasciare tutti abbandonati a loro stessi dopo neanche 1 anno….

          • Luca Serri ha detto:

            Questa è già una cosa condivisibile…

  4. ilmondobrucia ha detto:

    “si consiglia di usare dispositivi Android o iOS.” By Microsoft.

  5. ilmondobrucia ha detto:

    Come al solito ti approfitti di chi poi non va a controllare quando dici …quest https://uploads.disquscdn.com/images/84057804ef5835a5e10eabb8636a6fa825c2bc5ffba12d1bbb63ef711c54203e.png a app può accedere “può accedere”…non accedere a nulla senza il consenso della persona …te hai scritto che “questa app ha accesso “. https://uploads.disquscdn.com/images/ce478a521a1f2e7088dd3739eab8c706cc25cd4155f9621cc96e802164a3887e.png

  6. Mattia ha detto:

    Esatto, speriamo lo scopra anche MS, al momento dice che è abbandonato

  7. Lolloso ha detto:

    Usare android puro non Fa lo stesso?

  8. ilmondobrucia ha detto:

    Questa app può richiedere accesso a… Non che ha acceso a…..prima viene chiesta l’autorizzazione

  9. Lorenzo ha detto:

    Ma smettila una volta per tutte!avere un sistema operativo che la stessa casa produttrice ha definito morto e ha suggerito di passare alla concorrenza NON è un vantaggio! punto!

  10. ilmondobrucia ha detto:

    Allora!! ho scaricato l’app di burger King e la sto usando senza i permessi… L’unica volta che mi richiede il GPS è solo per trovare il burger King piu vicino.. Ma volendo puoi fare manulamete e cercare la città… Immagino che non hai mai istallato questa app e mai provata

  11. Gianfranco1965 ha detto:

    LA FINE E’ DAVVERO VICINA:PECCATO
    la informiamo che da venerdì 1 marzo 2019 non sarà più possibile utilizzare l’applicazione Fineco per Windows Phone 8.
    Infatti, come comunicato da Microsoft, il supporto per questi smartphone è terminato da diverso tempo e, a breve, il sistema operativo verrà totalmente dismesso.
    In vista di tali cambiamenti, per continuare a fruire dei servizi Fineco anche in mobilità, le suggeriamo di utilizzare l’applicazione Fineco per dispositivi Android o per iOS.
    Grazie per aver scelto Fineco, la banca che semplifica la banca.

  12. ilmondobrucia ha detto:

    Ancora non mi hai detto che smartphone android hai…

  13. Lolloso ha detto:

    facile parlare così per te che hai 500 euro ogni giorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *