• 2 commenti

L’aggiornamento “October 2018 Update” installato sul 12,4% dei PC / Tablet Windows 10 | AdDuplex

AdDuplex, il servizio che permette agli sviluppatori di promuovere le proprie applicazioni su Windows, ha pubblicato in queste ore i nuovi dati misurati sul mondo Microsoft, in particolare sulle varie versioni di Windows 10 e sulla famiglia di dispositivi Surface.

Stando alle informazioni pubblicate da AdDuplex, con dati riferiti al 28 gennaio 2019, l’ultimo aggiornamento importante identificato dal nome “Windows 10 October 2018 Update” (disponibile dal 13 novembre dopo essere stato bloccato ad ottobre) è ora installato sul 12,4% dei PC/Tablet Windows 10, circa il doppio rispetto lo scorso mese.

Di seguito invece possiamo vedere il grafico dei vari prodotti della linea Surface: Il Surface Pro 4 con il 24.81% risulta essere il più popolare, a seguire Surface Pro (2017) con il 17.72% e in terza posizione Surface Pro 3 con il 15,24%. Subito fuori dal podio troviamo i nuovi prodotto Surface Go (9,16%) e Surface Pro 6 (6,73%).

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Mattia ha detto:

    Non male Surface Go che già copre il 10% dei device Surface, non ci avrei scommesso per nulla. Surface Pro merito il successo che ha, certo che dopo 6 generazioni mi aspetto un rinnovamento con la prossima versione, e non solo un update hardware come avvenuto con il 6

  2. I<3Microsoft ha detto:

    Ottimi prodotti, sia per professionisti sia per privati sia per famiglie.
    Da me abbiamo prose un Surface pro 4 due anni fa e ora prenderemo un surface laptop 2 (già ordinato), più cuffie xbox.
    A febbraio arriva tutto e vi dirò com é

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *