• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 3 – 9 Dicembre 2018

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 3 al 9 Dicembre 2018:

Andromeda alla fine del 2019 e monitor Surface nel 2020? [AGGIORNAMENTO – x1]

Zac Bowden di WindowsCentral segnala che Microsoft sarebbe a lavoro a stretto contatto con Intel su un nuovo dispositivo Surface dual-screen basato su Windows Core OS e che sarebbe proprio questo il device segnalato come Andromeda di dimensioni maggiori.

iPad? E’ solo un giocattolo, serve un vero computer: Surface Go! Ecco il nuovo spot Microsoft

In occasione delle festività natalizie Microsoft ha pensato bene di realizzare un nuovo video spot dedicato a Surface Go mettendo in luce tutte le sue potenzialità e “sminuendo” quelle di iPad.

Disponibile l’aggiornamento cumulativo di Dicembre 2018 per Windows 10 (PC) | Build 17763.168

In anticipo rispetto gli scorsi mesi, Microsoft ha provveduto a rilasciare l’aggiornamento cumulativo di Dicembre 2018 per gli utenti PC che utilizzano la versione stabile di Windows 10 October 2018 Update.

UFFICIALE: Microsoft Edge sarà basato su Chromium

Microsoft tramite un comunicato sul proprio blog ufficiale ha annunciato la volontà di passare a Chromium a discapito di EdgeHTML per il proprio browser su Windows 10.

Microsoft è ora la prima azienda al mondo con il più alto valore di mercato

 

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook