• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 26 Novembre – 2 Dicembre 2018

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 26 Novembre al 2 Dicembre 2018:

Microsoft rilascia una nuova build (18290) di Windows 10 19H1 | Insider

Microsoft ha già iniziato da diverse settimane a lavorare sul prossimo grande update (nome in codice 19H1) e proprio in questa settimana ha provveduto a rilasciare una nuova build per gli utenti Insider iscritti al ramo Fast Ring.

Elvira Carzaniga è il nuovo Direttore Surface nella Divisione Marketing & Operations di Microsoft Italia

lvira Carzaniga è stata nominata Direttore Surface di Microsoft all’interno della Divisione Marketing & Operations guidata da Barbara Cominelli.

Surface Go è già il 5° dispositivo della famiglia Surface più popolare, Windows 10 October 2018 Update installato sul 2,8% dei device | AdDuplex

AdDuplex, il servizio che permette agli sviluppatori di promuovere le proprie applicazioni su Windows, ha pubblicato i nuovi dati misurati sul mondo Microsoft, in particolare sulle varie versioni di Windows 10 e sulla famiglia di dispositivi Surface.

Andromeda alla fine del 2019 e monitor Surface nel 2020?

Stando alle ultime info arrivate da Brad Sams e pubblicate sul suo nuovo libro che descrive in dettaglio la storia che c’è dietro Microsoft Surface, scopriamo alcune interessanti novità che potrebbero arrivare nei prossimi anni.

Microsoft mostra il design delle nuove icone per la suite Office

Microsoft ha mostrato il nuovo set di icone dedicate alla propria suite Microsoft Office, in particolare la nuova ri-progettazione è parte di un più ampio focus sul design delle varie app Office presenti su Windows, Mac, iOS e Android.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook