• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 10 – 16 Dicembre 2018

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 10 al 16 Dicembre 2018:

Windows 10 – Disponibile un nuovo aggiornamento cumulativo su PC e Smartphone | Dicembre 2018

Windows 10 Mobile: Nuova build per gli Insider in arrivo oggi? [DISPONIBILE – 10586.11]

Come ogni secondo martedì del mese, Microsoft ha provveduto a rilasciare un nuovo aggiornamento cumulativo per  la versione stabile di Windows 10 su PC, Tablet e Smartphone.

Una falla di Google ha messo a rischio i dati di circa 500.000 utenti, Google Plus in fase di chiusura! [AGGIORNAMENTO – x1]

Google segnala la scoperta di un nuovo bug per Google Plus che ha coinvolto 52 milioni di utenti e nonostante non ci siano prove che sia stato utilizzato da qualche malintenzionato, la società ha deciso di anticipare la chiusura del proprio social network per per il mese di Aprile 2019.

Windows Phone 8.1: Impossibile scaricare o aggiornare applicazioni, errore 805a0193

Da alcuni giorni abbiamo ricevuto diverse segnalazione che si informano che lo Store di Windows Phone 8.x risulta essere fuori uso, se si prova a scaricare o aggiornare un’applicazione, ci viene segnalato un errore e ci invita a riprovare più tardi.

Microsoft 365: Pacchetto abbonamento anche per gli utenti consumer?

Stando alle fonti di Mary Jo Foley di ZDNet, Microsoft sarebbe a lavoro su un nuovo pacchetto in abbonamento dedicato al mondo consumer chiamato “Microsoft 365 Consumer”.

Windows 10 19H1: Nuovo design per le impostazioni, separazione di Cortana dalla Ricerca e rimozione della People Bar?

Sono ormai diversi mesi che Microsoft lavora sul prossimo grande aggiornamento dedicato a Windows 10 chiamato internamente con il nome in codice 19H1.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *