• 8 commenti

Surface GO e Gaming? Ecco due video che ne mostralo le sue potenzialità

Dalla fine del mese di agosto è iniziata ufficialmente la vendita in Italia di Surface Go, il nuovo device della famiglia Surface più piccolo, leggero e dal costo più basso.

Microsoft Surface Go è un 2-in-1 con schermo da 10 pollici in formato 3:2 a risoluzione 1800 x 1200 pixel, se la kickstand e il riconoscimento del volto tramite Windows Hello viene confermatoper la prima volta su un device Surface troviamo la porta USB di tipo C, in grado anche di ricaricare anche il dispositivo. In particolare il dispositivo viene proposto in due versioni:  4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna eMMC o 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna SSD (quest’ultimo chiaramente nettamente più prestante).

Il nostro amico Domenico, possessore di Surface Go nella versione top di gamma, ha voluto realizzare un video dove parla proprio del gaming legato a questo device e di come, lasciando chiaramente da parte i giochi tripla A, il tutto è nella gran parte dei casi ben utilizzabile:

Nel prossimo video invece trovate un test su giochi più prestanti (da Overwatch utilizzabile senza problemi a Forza Motosport 7 chiaramente non adatto):

Ricordiamo che il pacchetto che comprende il Microsoft Surface Go (versione con 8 GB di RAM e 128 GB di SSD) + Tastiera / Cover è disponibile su Amazon Italia a 598€ a questo link.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • BulbaS

    A me lascia perplesso un pc/tablet Windows 10 con schermo così piccolo, la vedo più una cosa da tablet android o meglio iOS. Sui due-in-1 preferisco il classico surface pro con il suo schermo più grande e adatto all’interfaccia desktop.

    Comunque il design surface rimanere veramente bello, la kickstand è la cosa che più invidio e che manca ad ipad

  • Emanuele88

    Non male, alla fine rimane pur sempre un vero e proprio PC con l’immensa libreria di titoli che ha Windows.

  • GiobyOne

    Troppi bordi, dovrebbero fare i bordi via software in modalità tablet, in modo da tenerlo in mano e quando in modalita’ pc, zack tutto schermo con i bordi finissimi. Avere un pc da 10 pollici, che ha quasi uno schermo da 12 e’ sprecato, ormai la tecnologia c’e’.

    • Dopo diventa fragile .

      • GiobyOne

        Non vero, se guardi i nuovi air hanno un bordo molto piu sottile. Considera che adesso hanno tutti il vetro a schermo, poi e’ il pannello lcd che e’ piu’ stretto. Considera che al 99% si rompono i vetri, che ormai sono grandi come lo schermo, come per il surface, sia pro che go

      • Luca Serri

        È fragile anche così.

  • MatitaNera

    “sue” del titolo è da togliere…