• 1 commento

Minecraft per Windows 10, Xbox One e Pocket Edition si aggiorna alla versione 1.8, ecco le novità!

Nel mese di settembre 2014 abbiamo assistito all’annuncio da parte di Microsoft di aver trovato un’accordo per l’acquisizione della Mojang, società che sviluppa il popolare videogioco Minecraft, per 2,5 miliardi di dollari (Reuters: Microsoft annuncerà Lunedì l’acquisizione di Minecraft per 2,5 miliardi di dollari [Aggiornamento x1- UFFICIALE]).

Microsoft continua con sostanza ad aggiornare il gioco e proprio in queste ore ha provveduto a rilasciare un nuovo aggiornamento che porta Minecraft alla versione 1.8 implementate le seguenti novità:

Questo aggiornamento introduce alcune caratteristiche attesissime, come i nuovi design dei gatti e dei panda! Bamboo è un nuovo blocco che si trova nelle casse del tempio della giungla e pescando nella giungla. Ci puoi creare le impalcature, un oggetto che tutti i costruttori di sopravvivenza devono avere. Mostraci le tue nuove avventure con i gatti e i panda su Instagram pubblicando le immagini con l’hashtag #Minecraft

Se attivi il Gioco sperimentale nelle impostazioni Mondo, puoi giocare con la balestra e i suoi nuovi incantesimi.

I reami ora offrono un’iscrizione per i giocatori Xbox così sarà più semplice mantenere attivi i vostri reami senza farli scadere. A proposito di reami, abbiamo sistemato il bug in cui i Blaze ti uccidevano con un solo colpo!

Abbiamo anche sistemato tanti altri bug che ci avete segnalato su bugs.mojang.com

Se siete interessati, potete scaricare Minecraft – Pocket Edition per Windows 10 Mobile a questo link al prezzo di 6,99€, la versione Windows 10 Edition (PC e Tablet) è invece scaricabile da questo link a 26,99€.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Qubit ❌Not ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

    Anche plaffo è passato a Google?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *