• 2 commenti

Asphalt 8: Airborne per Windows Phone, Android e iOS si aggiorna alla versione 4.0

Gameloft ha provveduto in queste ore a rilasciare un importante aggiornamento per Asphalt 8: Airborne, il popolare gioco di corsa automobilistica mobile, disponibile su Windows Phone, Android e iOS.

In particolare il nuovo aggiornamento porta la sua versione alla 4.0 implementando le seguenti migliorie:

Celebrate le feste scartando il nuovo aggiornamento di Asphalt 8, che offre una nuova area, nuovi eventi e nuovi veicoli per portare lo spirito natalizio ai piloti di tutto il mondo!

FESTA DEI FIOCCHI DI NEVE Benvenuti nel nuovo evento Festa dei fiocchi di neve! Introdurremo tante attività nuove e divertenti, missioni da completare ovunque nel gioco e, naturalmente, nuovi premi per i vincitori!

BENVENUTI IN TRANSILVANIA Vogliamo offrirvi i migliori circuiti, quindi preparatevi a sfidare le rischiose strade di montagna e gli splendidi paesaggi medievali della Transilvania!

NISSAN 370Z SPECIAL EDITION Questa classica auto da corsa Nissan torna nel gioco, questa volta con attributi migliorati e un nuovo look elegante! Ottenetela quando apparirà nel prossimo evento ReS.

ReS DELLE FESTE La Lamborghini Centenario sfreccerà in Asphalt 8, questo inverno! Date un’occhiata al nostro esclusivo evento ReS invernale per aggiungere quest’auto alla vostra collezione!

NUOVA MOTO Guidate la Lightning LS-218. Questa superba moto arriverà a breve nel gioco con il suo evento speciale.

LE FESTE SONO ARRIVATE! Lo spirito delle feste e le decorazioni invernali sono tornati per rendere il gioco ancora più bello. Siamo felicissimi di passare le feste con voi!

STERZO DIREZIONALE Guidate con una precisione ineguagliabile, grazie a un nuovissimo schema di comandi con sterzo direzionale.

Se siete interessati, potete scaricare Asphalt 8: Airborne per Windows Phone gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Tasto_Download_Windows10

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • ilmondobrucia

    Già è una strategia a lungo termine

    • Lorenzo

      …lunghissimo termine direi…quasi irraggiungibile………