• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 5 – 11 Novembre 2018

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 5 all’11 Novembre 2018:

Satya Nadella: Non sfruttiamo i dati degli utenti

Satya Nadella, CEO di Microsoft, durante un’intervista con il Times dopo la conferenza Future Decoded ha voluto ribadire ancora una volta l’attenzione verso la privacy degli utenti che in Microsoft adottano.

Avast: Fine supporto per Windows XP e Vista dal 1° gennaio 2019

Avast, azienda nota per il proprio antivirus e altri software dedicati alla sicurezza, tramite un post sul proprio blog ufficiale comunica che dal prossimo anno sarà interrotto il supporto a Windows XP e Windows Vista.

Microsoft rilascia una nuova build (18277) di Windows 10 19H1 | Insider

Microsoft ha già iniziato da diverse settimane a lavorare sul prossimo grande update (nome in codice 19H1) e proprio questa settimana ha provveduto a rilasciare una nuova build per gli utenti Insider iscritti al ramo Fast Ring.

Samsung mostra al grande pubblico l’Infinity Flex Display per lo smartphone pieghevole!

Se il dispositivo pieghevole di Microsoft stando a numerose fonti è stato posticipato al prossimo anno in quanto l’azienda ha deciso una completa revisione del prodotto, Huawei, LG e Samsung sembrano essere le più agguerrite e proprio quest’ultima ha presentato un primo prototipo del proprio smartphone.

Razer Phone 2, il nuovo smartphone Android in vendita presso i Microsoft Store

Ebbene si, anche quest’anno Microsoft in collaborazione con Razer ha deciso di vendere presso i Microsoft Store degli Stati Uniti e Canada il nuovo Razer Phone 2, scelta che segue la vendita del Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *