• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 12 – 18 Novembre 2018

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 12 al 18 Novembre 2018:

X018: due nuovi studi di sviluppo per i Microsoft Studios, nuovi titoli in uscita e tante altre novità

Lo scorso weekend, la community Xbox si è riunita in occasione di X018, uno speciale evento globale realizzato per celebrare Xbox con novità, anteprime e numerose sorprese.

Surface Go for Business LTE in arrivo in Italia a partire da 749€

Dalla fine del mese di agosto è iniziata ufficialmente la vendita in Italia di Surface Go, il nuovo device della famiglia Surface più piccolo, leggero e dal costo più basso.

Windows 10 – Disponibile l’aggiornamento cumulativo di Novembre su PC e Smartphone

Windows 10 Mobile: Nuova build per gli Insider in arrivo oggi? [DISPONIBILE – 10586.11]

Come ogni secondo martedì del mese, Microsoft ha provveduto da pochi minuti a rilasciare un nuovo aggiornamento cumulativo per  la versione stabile di Windows 10 su PC, Tablet e Smartphone.

Windows 10 October 2018 Update nuovamente disponibile! Ecco tutte le principali novità

Microsoft comunica che a partire dal 13 novembre il rilascio dell’aggiornamento a Windows 10 October 2018 Update è nuovamente disponibile

November 2018 Xbox Update in fase di rilascio oggi, arriva il supporto a mouse e tastiera!

Microsoft, tramite un post sul proprio blog ufficiale comunica che è disponibile November 2018 Xbox Update , l’aggiornamento di Novembre dedicato alla propria console Xbox che porta tra le varie novità il pieno supporto a mouse e tastiera.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook