• 4 commenti

Surface Go è già il 5° dispositivo della famiglia Surface più popolare, Windows 10 October 2018 Update installato sul 2,8% dei device | AdDuplex

AdDuplex, il servizio che permette agli sviluppatori di promuovere le proprie applicazioni su Windows, ha pubblicato in queste ore i nuovi dati misurati sul mondo Microsoft, in particolare sulle varie versioni di Windows 10 e sulla famiglia di dispositivi Surface.

Stando alle informazioni pubblicate da AdDuplex, con dati riferiti al 27 novembre 2018, il dispositivo della famiglia Surface più popolare sul mercato è ancora Surface Pro 4 con il 25,32%, a seguire Surface Pro 2017 con il 18,61% e in terza posizione scende Surface Pro 3 con il 16,42%. Da segnalare la crescita di Surface Go che passa dal 2,54% dello scorso mese al 7,25% misurato oggi riuscendo a portarsi in 5° posizione.

Per quanto riguarda l’ultimo aggiornamento importante identificato dal nome “Windows 10 October 2018 Update” (disponibile dal 13 novembre dopo essere stato bloccato ad ottobre), AdDuplex segnala che è installato ancora solo sul 2,8% dei PC/Tablet Windows 10.

Di seguito il grafico con tutte le versioni:

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Alexandro

    L’offerta a 279€ al Cyber Monday su Amazon è stata impressionante. A 450€ la versione base senza penna e tastiera… direi troppo

  • ilmondobrucia

    Se cerchi sul playstore ci sono altre tastiere…. E cmq dopo anni di wp.. Ritengo che la tastiera di Google e SwiftKey siano superiori…(.quella di Google se si tiene pigiato la barra spaziatrice si muove il cursore)

  • CarMan

    October Update installato solo sul 2,8%. E certo, dato che hanno sospeso la distribuzione e l’hanno ripresa escludendo però le macchine con scheda grafica Intel integrata, cioè la stragrandissima maggioranza dei dispositivi consumer, per i quali non è ancora arrivato l’update. O almeno questo mi è parso di capire leggendo un po’ in giro.
    Che ne sa (e a questo punto aggiungo PER SUA FORTUNA) la gente di cose come Assistente Aggiornamento?

  • ilmondobrucia

    “difendere le tastiere degli smartphone android”… Perché ne hanno bisogno?