• 1 commento

November 2018 Xbox Update in fase di rilascio oggi, arriva il supporto a mouse e tastiera!

Microsoft, tramite un post sul proprio blog ufficiale comunica che a partire da oggi è disponibile November 2018 Xbox Update , l’aggiornamento di Novembre dedicato alla propria console Xbox.

In particolare con il nuovo aggiornamento in rilascio da oggi gli utenti Xbox One potranno mettere mano a Mouse e Tastiera anche su console, in particolare i giochi che già supportano queste periferiche sono: Fortnite, Warframe, Bomber Crew, Deep Rock Galactic, Strange Brigade, Vermintide 2, War Thunder e X-Morph Defense.

Con il nuovo aggiornamento arrivano miglioramenti anche per Xbox Skill per Cortana e Alexa (disponibile al momento negli Stati Uniti), disponibilità dell’app Amazon Music (inizialmente negli Stati Uniti e prossimamente in altri paesi) e miglioramenti nei risultati di ricerca.

Approfittiamo di questo articolo per segnalarvi che Xbox One S nella versione da 1 TB è in offerta su Amazon Italia a 195€ spese di spedizione incluse.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Emanuele88 ha detto:

    Nonostante Play4 venda di più, MS sta lavorando veramente bene su Xbox One, in particolare nell’ultimo anno. Il supporto a mouse e tastiera su console per alcuni utenti è veramente la svolta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *