• 0 commenti

Minecraft per Windows 10 e Xbox One si aggiorna alla versione 1.7.1

Nel mese di settembre 2014 abbiamo assistito all’annuncio da parte di Microsoft di aver trovato un’accordo per l’acquisizione della Mojang, società che sviluppa il popolare videogioco Minecraft, per 2,5 miliardi di dollari (Reuters: Microsoft annuncerà Lunedì l’acquisizione di Minecraft per 2,5 miliardi di dollari [Aggiornamento x1- UFFICIALE]).

Microsoft continua con sostanza ad aggiornare il gioco e proprio in queste ore ha provveduto a rilasciare un nuovo aggiornamento che porta Minecraft alla versione 1.7.1 implementate le seguenti novità:

Questo hotfix è disponibile solamente su Xbox One e Windows 10 e risolve i problemi presenti solo su queste due piattaforme. Potrai continuare a giocare sui server e in modalità multi-giocatore con altre piattaforme che non ricevono questo hotfix.

Sono stati risolti alcuni bug, i due maggiori sono elencati qui di seguito:

  • Risolti gli arresti anomali che avvenivano durante il gioco
  • Risolti gli arresti anomali che avvenivano nel tentativo di avviare Code Connection con Minecraft su Windows 10

Se siete interessati, potete scaricare Minecraft – Pocket Edition per Windows 10 Mobile a questo link al prezzo di 6,99€, la versione Windows 10 Edition (PC e Tablet) è invece scaricabile da questo link a 26,99€.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook