• 2 commenti

Microsoft To-Do per Windows 10 (UWP) si aggiorna alla versione 1.44

Nel mese di aprile dello scorso anno abbiamo assistito al rilascio su Windows 10, Windows 10 Mobile, Android e iOS della nuova applicazione Microsoft To-Do (Microsoft To-Do, la nuova app Microsoft disponibile su Windows 10 (UWP), Android e iOS).

Microsoft To-Do è un’applicazione per la gestione delle nostre attività, liste e cosa da fare, a cui ha lavorato il team di Wunderlist (acquisita da Microsoft nel 2015) includendo le migliorie del mondo Office del colosso di Redmond. Interessante la sincronizzazione tra tutti i dispositivi che utilizzano l’applicazione, in questo modo possiamo accedere alle nostre attività da qualsiasi device senza perdere nessuna informazione.

L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.44 implementando le seguenti novità:

  • Abbiamo aggiunto sezioni alla lista Pianificato, in modo da poter vedere facilmente le attività pianificate raggruppate per oggi, domani e oltre. Puoi anche tenere traccia delle attività in ritardo.
  • E se preferisci non vedere le attività del passato o quelle troppo lontane nel futuro, hai anche la possibilità di comprimere ogni sezione in Pianificato. Nascondi le altre sezioni per concentrarti sulle tue attività di oggi o domani.
  • Abbiamo anche aggiunto l’opzione di nascondere automaticamente le tue smart list vuote, quindi non vedrai Pianificato o Importante nella barra laterale se sono vuote.
  • Aggiunte icone alle opzioni degli Elenchi intelligenti
  • Hai un’idea o un suggerimento? Vai al nostro forum UserVoice: https://todo.uservoice.com/. E se hai bisogno di aiuto, visita https://todosupport.helpshift.com/. Ci piacerebbe sentire la tua opinione.

Se siete interessati, potete scaricare l’app Microsoft To-Do su Android a questo link, iOS a questo link e su Windows 10/Windows 10 Mobile tramite il link che trovate sotto.

Tasto_Download_Windows10

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • fabriziodb

    Cortana sarà integrata anche su wp10?

    • Luca Serri

      W10M è già tanto che sia ancora supportato.