• 3 commenti

Microsoft Studios annuncia che Age of Empires: Castle Siege sarà chiuso nel maggio 2019

Age of Empires: Castle Siege è un videogioco gratuito strategico in tempo reale di ambientazione storica sviluppato da Smoking Gun Interactive e Microsoft Studios arrivato alla fine del 2014 sullo Store di Windows 8 e Windows Phone 8 ne successivamente su altre piattaforme mobile.

Il nostro utente War78 ci segnala che Age of Empires: Castle Siege chiude il 13 maggio 2019, gli acquisti in-app (il negozio di oro) sono invece già stati disattivati all’interno del gioco. Gli acquisti effettuati negli ultimi 6 mesi saranno rimborsati, il forum ufficiale invece chiuderà a breve, per la precisione il 18 dicembre 2018.

Se siete utenti appassionati di questo gioco, sappiate quindi che i server saranno chiusi il 13 maggio del prossimo anno e che di conseguenza non sarà più possibile giocare a Age of Empires: Castle Siege anche se avete installato il gioco sul nostro device.

Age of Empires: Castle Siege

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Daniele

    Capisco benissimo, ho avuto la stessa cosa con Township, poi abbandonato solo dopo aver cambiato telefono non essendoci il salvataggio e ricominciare da zero era impossibile

  • Signor Citrus

    Lo chiudono per il calo dei giocatori?

    • War 78

      Boh, ma se é per quel motivo é stato voluto, nessun aggiornamento da un anno..
      Il fatto é che era più tattico e più difficile di Clash of Clan & co. Forse é stato un deterrente per molti