• 1 commento

Adobe Photoshop Elements 2019 arriva sul Microsoft Store di Windows 10

Adobe Photoshop Elements è un’apprezzata applicazione realizzata da Adobe dedicata al fotoritocco avanzato che proprio in queste ore è arrivata ufficialmente sullo Store desktop di Microsoft nella sua ultima versione.

Rispetto alla versione precedente, Adobe Photoshop Elements 2019 porta le seguenti migliorie:

  • Schermata iniziale per compiere i primi passi nel software – All’avvio l’applicazione ti propone collage e presentazioni di foto e video generati automaticamente per te, tutto grazie alla tecnologia di intelligenza artificiale di Adobe Sensei. Vai subito alla scoperta delle novità della versione aggiornata: sperimenta tutte le tecniche divertenti, fatti ispirare da nuove idee e utilizza le guide e i tutorial disponibili.
  • Creazioni automatiche realizzate appositamente per te – Splendidi collage e presentazioni di foto e video vengono creati automaticamente per dare risalto ai tuoi momenti più belli, come compleanni e vacanze. Tutto ciò grazie alle opzioni automatizzate per foto e video basate sulla tecnologia di intelligenza artificiale di Adobe Sensei.
  • Collage fotografici rinnovati – Crea collage con pochi semplici clic e seleziona nuovi modelli sofisticati che assicurano un’ottima resa, ad esempio post di Instagram e non solo. Aggiungi il tocco finale perfetto inserendo cornici e sfondi.
  • Risultati fantastici con le modifiche guidate – Sei pronto a sperimentare nuovi effetti e tecniche creative? Ricevi istruzioni passo passo durante il fotoritocco grazie a 53 procedure di modifica guidata, tra cui 4 opzioni inedite: Creazione di meme divertenti, Creazione di testo con più foto di grande impatto, Trasformazione di una sezione della tua foto in uno schizzo a matita e Sovrapposizioni di testo e bordo con l’aggiunta di un tocco raffinato.

Adobe Photoshop Elements 2019 è disponibile sullo Store di Windows 10 (PC e Tablet) al prezzo di 99,99€, se siete interessati potete effettuare il download (5,47GB) dal Microsoft Store utilizzando questo link.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Signor Citrus ha detto:

    Veramente ottimo. Prossima mossa per Adobe, eliminare tutte le altre versioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *